Spett. Farmahome,
In data 25.06.2025 ho effettuato 3 ordini sul vs sito farmahome.it:
1) Ordine nr. 750546628 per nr. 1 acqua ossigenata 250 ml, nr. 1 Cetaphil Pro Detergente Lenitivo 295 ml, nr. 1 Cetaphil Pro Idratante Lenitivo 295 ml
2) Ordine nr. 750546617 per nr. 2 Same Plast cerotto 7x20 cm
3) Ordine nr. 750546619 per nr. 2 Same Plast cerotto 7x20 cm
Al momento degli ordini tutti i suddetti prodotti risultavano immediatamente disponibili sul vs sito.
A fronte dei suddetti 3 ordini ho contestualmente pagato tramite la mia carta di credito:
euro 27,07 per l'ordine nr. 750546628, euro 27,72 per l'ordine nr. 750556617, euro 27,72 per l'ordine nr. 750546619
al netto degli sconti previsti e senza spese di spedizione per tutti e 3 gli ordini, come da vs promozione speciale in essere il giorno 25.06.2025.
Ho poi ricevuto per ogni singolo ordine un'e-mail di conferma.
Gli ordini sarebbero dovuti essere spediti entro 48/72 ore lavorative dalla ricezione degli stessi come da termini e condizioni contrattuali Farmahome.it alla voce: "Modalità e spese di consegna".
In data 01.07.2025 ho ricevuto via e-mail la vs fattura nr. 448634 datata 30.06.2025 relativa all'ordine nr. 750546628 che riportava solo nr. 1 Cetaphil Pro Idratante Lenitivo per un totale di spesa di euro 13,98.
In data 08.07.2025 ho ritirato dal portiere il pacco relativo a questo ordine (l'unico ad oggi ricevuto) e ho constatato che conteneva solo il Cetaphil Pro Idratante Lenitivo e non gli altri 2 articoli facenti parte dello stesso ordine.
Lo stesso giorno ho provveduto a farvi immediatamente presente la problematica tramite l'invio di un form di contatto per "prodotti mancanti" dal vs sito ed ho inviato altri 2 form per "informazioni spedizioni" per gli altri 2 ordini nr. 750546617 e 750546619.
Dopo l'invio di ogni form ho ricevuto la conferma di invio messaggio con la dicitura:"Grazie per averci contattato. Risponderemo il prima possibile", senza però ricevere mai alcuna risposta.
In data 13.07.2025, 14.07.2025 e 15.05.2025 ho inviato 3 e-mail all'unica e-mail di contatto indicata sul vs sito ovvero: callcenter@farmahome.it ribadendo quanto già indicato nei 3 form inviati l'08.07.2025, ma le 3 e-mail mi sono tornate tutte indietro come "Undeliverable".
Ieri, 15.07.2025, ho provato a contattarvi telefonicamente al nr. 06-62205954, ma senza ottenere alcuna risposta.
A fronte della non ricezione ad oggi, 16.07.2025, degli ordini nr. 750546617, 750546619, che dalla mia area riservata sul vs sito farmahome.it risultano ancora "inevasi", e della ricezione parziale dell'ordine nr. 750546628, se entro 15 giorni da oggi non riceverò tutti i prodotti acquistati con gli ordini suddetti (e i relativi documenti fiscali con indicato il mio C.F.), il contratto si intenderà risolto, come da art. 1454 cc, con ogni conseguenza di legge.
Cordiali saluti
S.G.N.
slackbarney@tiscali.it
Allegati:
Conferme degli ordini
Ricevute di pagamento degli ordini
Fattura nr. 448634 del 30.06.25 per ordine nr. 750546628 del 25.06.2025