indietro

MANCATA CONSEGNA PRODOTTI ACQUISTATI DA FARMAHOME.IT

Risolto Pubblico

FARMAHOME.IT - TALEA GROUP S.P.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. O.

A: FARMAHOME.IT - TALEA GROUP S.P.A.

16/07/2025

Spett. Farmahome, In data 25.06.2025 ho effettuato 3 ordini sul vs sito farmahome.it: 1) Ordine nr. 750546628 per nr. 1 acqua ossigenata 250 ml, nr. 1 Cetaphil Pro Detergente Lenitivo 295 ml, nr. 1 Cetaphil Pro Idratante Lenitivo 295 ml 2) Ordine nr. 750546617 per nr. 2 Same Plast cerotto 7x20 cm 3) Ordine nr. 750546619 per nr. 2 Same Plast cerotto 7x20 cm Al momento degli ordini tutti i suddetti prodotti risultavano immediatamente disponibili sul vs sito. A fronte dei suddetti 3 ordini ho contestualmente pagato tramite la mia carta di credito: euro 27,07 per l'ordine nr. 750546628, euro 27,72 per l'ordine nr. 750556617, euro 27,72 per l'ordine nr. 750546619 al netto degli sconti previsti e senza spese di spedizione per tutti e 3 gli ordini, come da vs promozione speciale in essere il giorno 25.06.2025. Ho poi ricevuto per ogni singolo ordine un'e-mail di conferma. Gli ordini sarebbero dovuti essere spediti entro 48/72 ore lavorative dalla ricezione degli stessi come da termini e condizioni contrattuali Farmahome.it alla voce: "Modalità e spese di consegna". In data 01.07.2025 ho ricevuto via e-mail la vs fattura nr. 448634 datata 30.06.2025 relativa all'ordine nr. 750546628 che riportava solo nr. 1 Cetaphil Pro Idratante Lenitivo per un totale di spesa di euro 13,98. In data 08.07.2025 ho ritirato dal portiere il pacco relativo a questo ordine (l'unico ad oggi ricevuto) e ho constatato che conteneva solo il Cetaphil Pro Idratante Lenitivo e non gli altri 2 articoli facenti parte dello stesso ordine. Lo stesso giorno ho provveduto a farvi immediatamente presente la problematica tramite l'invio di un form di contatto per "prodotti mancanti" dal vs sito ed ho inviato altri 2 form per "informazioni spedizioni" per gli altri 2 ordini nr. 750546617 e 750546619. Dopo l'invio di ogni form ho ricevuto la conferma di invio messaggio con la dicitura:"Grazie per averci contattato. Risponderemo il prima possibile", senza però ricevere mai alcuna risposta. In data 13.07.2025, 14.07.2025 e 15.05.2025 ho inviato 3 e-mail all'unica e-mail di contatto indicata sul vs sito ovvero: callcenter@farmahome.it ribadendo quanto già indicato nei 3 form inviati l'08.07.2025, ma le 3 e-mail mi sono tornate tutte indietro come "Undeliverable". Ieri, 15.07.2025, ho provato a contattarvi telefonicamente al nr. 06-62205954, ma senza ottenere alcuna risposta. A fronte della non ricezione ad oggi, 16.07.2025, degli ordini nr. 750546617, 750546619, che dalla mia area riservata sul vs sito farmahome.it risultano ancora "inevasi", e della ricezione parziale dell'ordine nr. 750546628, se entro 15 giorni da oggi non riceverò tutti i prodotti acquistati con gli ordini suddetti (e i relativi documenti fiscali con indicato il mio C.F.), il contratto si intenderà risolto, come da art. 1454 cc, con ogni conseguenza di legge. Cordiali saluti S.G.N. slackbarney@tiscali.it Allegati: Conferme degli ordini Ricevute di pagamento degli ordini Fattura nr. 448634 del 30.06.25 per ordine nr. 750546628 del 25.06.2025


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).