indietro

MANCATA CONSEGNA PRODOTTI ACQUISTATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

20/03/2025

Spett. Farmaè In data 13/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 53,29 comprensivi di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro24/48H Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto ad effettuare IMMEDIATO RIMBORSO nei miei confronti, in quanto sono farmaci necessari per la mia bimba neonata di 6 mesi affetta da un importante dermatite! PERTANTO NON POSSO PIU' ATTENDERE! Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).