indietro

Mancata consegna prodotti e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Talea group spa

19/06/2025

Spett. Talea group Spa, il 13 aprile ho effettuato un ordine di €48,05 su piattaforma Amicafarmacia (ordine n. #0614858119).Dopo qualche giorno mi avete risposto che i prodotti non erano disponibili ed avreste provveduto al rimborso entro 15 giorni lavorativi. Non avendo ottenuto il rimborso ho fatto un sollecito il 7 maggio e un successivo l'11 giugno. Ad oggi 19/6/2025, non ho ancora ricevuto i soldi, nonostante i miei solleciti. Quindi richiedo celere restituzione della cifra da me versata sullo stesso metodo di pagamento che ho utilizzato per fare questo ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad aprire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: P. C.

20/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).