Con riferimento all'ordine n. 0614816941 effettuato in data 01/04/2025 per i seguenti prodotti:
- n. 4 confezioni PEACIST 5G;
- n. 1 confezione OKITASK;
per complessivi € 79,73.-, sono state consegnate solo n. 2 confezioni di PEACIST 5G e n. 1 confezione di OKITASK.
In data 08/04/25 mi è pervenuta una e-mail dal seguente indirizzo: refunds@taleagroupspa.com, con la quale mi viene comunicato che l'ordine è stato evaso parzialmente e che si sarebbe provveduto entro i successivi 14 gg lavorativi al rimborso di n. 2 PEACIST 5G.
In data 25/04/25 ho inviato tramite il sito di Amicafarmacia un sollecito per mancato rimborso.
In data 28/04/25 ho inviato ad "assistenza clienti Amicafarmacia" una richiesta di sollecito rimborso.
A tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta.