indietro

mancata consegna prodotti e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Amicafarmacia

11/05/2025

Con riferimento all'ordine n. 0614816941 effettuato in data 01/04/2025 per i seguenti prodotti: - n. 4 confezioni PEACIST 5G; - n. 1 confezione OKITASK; per complessivi € 79,73.-, sono state consegnate solo n. 2 confezioni di PEACIST 5G e n. 1 confezione di OKITASK. In data 08/04/25 mi è pervenuta una e-mail dal seguente indirizzo: refunds@taleagroupspa.com, con la quale mi viene comunicato che l'ordine è stato evaso parzialmente e che si sarebbe provveduto entro i successivi 14 gg lavorativi al rimborso di n. 2 PEACIST 5G. In data 25/04/25 ho inviato tramite il sito di Amicafarmacia un sollecito per mancato rimborso. In data 28/04/25 ho inviato ad "assistenza clienti Amicafarmacia" una richiesta di sollecito rimborso. A tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. F.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).