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Mancata consegna prodotti e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

23/08/2025

Spett. Farmaè (TaleaGroup) In data 17/05/2025 ho acquistato presso il vostro e-commerce online del sito Farmaè una serie di prodotti (vedasi storico ordine allegato) pagando contestualmente l’importo di € 149,49 pagato con carta di credito. Descrizione del problema: Di tutti i prodotti ordinati e pagati ne avete consegnata solo una parte comunicandomi che avreste provveduto al rimborso per quello che non era disponibile e non avreste consegnato. Ad oggi, 23/08/2025, dopo reiterati solleciti non avete ancora provveduto a rimborsare il prodotto che non mi avete spedito, e da quello che ho potuto leggere nei vari siti internet si tratta di una vostra pratica commerciale adottata nei confronti di numerosi clienti che sono stati truffati come me. Avete anche modificato la fattura togliendo il prodotto che non mi avete spedito e cambiando l'intestazione della stessa, pertanto per determinate pratiche amministrative evadete le richieste mentre se si tratta di restituire i soldi, giustamente da buoni truffatori, ignorate le richieste In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: A. D.

25/08/2025

Gentile Cliente, La informiamo che il rimborso a Suo favore verrà eseguito a breve. Non appena completata l’operazione, l’importo sarà visibile sul metodo di pagamento utilizzato entro pochi giorni lavorativi, secondo le tempistiche previste dal Suo istituto bancario. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa e per il disagio arrecato. Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 agosto 2025 alle ore 09:30:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. D.

A: FARMAÈ

29/08/2025

Vorrei conoscere le tempistiche per il rimborso, perché questa opzione mi è stata prospettata anche a maggio quando mi avete comunicato che non avevate i prodotti che avevo ordinato, ma sto ancora aspettando i soldi.

A. D.

A: FARMAÈ

07/09/2025

Niente, spariti di nuovo insieme ai soldi dei prodotti che non mi avete mai consegnato. Fate anche i simpatici scrivendomi che il rimborso verrà eseguito a breve...quantificate breve perchè abbiamo una considerazione della parola "breve" molto differente...è da maggio che mi dovete fare il rimborso, truffatori che non siete altro.

FARMAÈ

A: A. D.

10/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsorelativo al suo ordine, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 7 settembre 2025 alle ore 19:15:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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