indietro

mancata consegna prodotti e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. C.

A: Docpeter

12/07/2025

Spett. DOCPETER In data 31/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di € 32,61 comprese spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 06/06/2025, ma in data 05/06/2025 hanno confermato di non poter consegnare la merce e avrebbero provveduto al rimborso entro i successivi 14 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce nè il rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, i prodotti da me acquistati o al rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Docpeter

A: R. C.

17/07/2025

Gen.le cliente, ci scusiamo per il disagio arrecatole e la tardività con cui è stata gestita la sua pratica di rimborso. Abbiamo provveduto a rimborsarla in data odierna attraverso il metodo di pagamento utilizzato. A seconda dei tempi della banca, potrà vedere l'accredito entro 5-10 giorni. Cordiali saluti, team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 19:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).