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mancata consegna prodotti e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Farmaè In data 18/04/2025 ho acquistato presso il Vostro sito più prodotti pagando contestualmente l’importo di € 89,94, Due giorni dopo ricevo una mail da refunds_taleagroupspa.com che comunica la mancanza dei prodotti ordinati e che riceverò il rimborso entro 14gg. Ho atteso i giorni indicati poi ho scritto tramite il sito, inviato mail a customercare_farmae.it e info_farmae.it, chiamato il numero verde 800953333 non è più attivo, provato a scrivere al numero whatsapp 34786665513 anche questo non risulta attivo e a chiamare 05841660369 a cui non risponde nessuno. Sembra assurdo che una così grande azienda truffi in questa modalità le persone in più su prodotti per la salute. Silvia Zanutto

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. Z.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. Z.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Grazie per la risposta, tuttavia attendo di ricevere il rimborso spettantemi quanto prima essendo trascorsi ulteriori 10 giorni dal presente reclamo.


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