indietro

Mancata consegna prodotti ordinati su sito Farmae'

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

17/08/2025

Buongiorno in data 25.2.2025 con codice teansazione n. 7LC94310NE101225Y confermata da Pay Pal ho ordinato dei prodotti sul sito Farmae' per un importo totale di € 59,94. Con mail del 27.2 Farmae' mi avvisa che il mio ordine n. 1017893926 e' stato spedito. Il mio ordine prevedeva 4 articoli ma me ne sono stati consegnati solo 2 fatturati con fattura n. 181066 del 27.2.2025 per una spesa di € 22,63. In data 27.2.2025 ricevo una mail da Farmae' che mi dice che "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017893926 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". Ad oggi pero' non ho mai ricevuto ne' il rimborso di € 37,31, ne' la merce richiesta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. C.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 agosto 2025 alle ore 11:30:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [97Z3V6-9ZEX3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).