indietro

Mancata consegna prodotti pagati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: Docpeter

10/06/2025

Il giorno 07/05/’25 ho fatto il seguente ordine presso Docpeter.it. Ordine n. 730429353 Data 07/05/25 Totale ordine 65,83 € Stato In elaborazione (Fino alla data odierna) Mi hanno restituito €7,04 perché ho annullato un prodotto e mi hanno informato che per un errore hanno trattenuto la cifra (65,83-7,07) che i prodotti non sono disponibili in magazzino e che entro 14 giorni lavorativi riceverò il rimborso. Purtroppo sono stati superati largamente i 14 gg lavorativi e non solo non ho ricevuto una giustificazione ma la ditta non ha risposto alle numerose sollecitazioni. In attesa porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

Docpeter

A: F. C.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.30 A: assistenza@docpeter.it Oggetto: Mancata consegna prodotti pagati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhTrj:ref

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).