Spett. FARMAE
In data 22 aprile 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online Ialozon Blu Dentifricio 100ml Ordinato 1 € 7,32
Actigrip Giorno e Notte Compresse per Raffreddore Febbre e Influenza Ordinato 2 € 15,72
Euphidra ColorPro XD Kit Tinta Capelli 407 Castano Naturale Freddo Ordinato 2 € 20,10, oltre ad altri 2 prodotti che sono stati consegnati, che non elenco ma che trovate nel dettaglio ordine della mia scheda.
Alla consegna dell’ordine, i prodotti elencati non erano presenti nella scatola accuratamente sigillata e che non presentava segni di rottura. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, al vostro customercare, non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso sulla mia carta di euro 43,14 per i prodotti acquistati e non consegnati, l'ordine era di euro 61 ma due prodotti sono arrivati come indicato prima.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento