indietro

Mancata consegna prodotti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Spett. FARMAE In data 22 aprile 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online Ialozon Blu Dentifricio 100ml Ordinato 1 € 7,32 Actigrip Giorno e Notte Compresse per Raffreddore Febbre e Influenza Ordinato 2 € 15,72 Euphidra ColorPro XD Kit Tinta Capelli 407 Castano Naturale Freddo Ordinato 2 € 20,10, oltre ad altri 2 prodotti che sono stati consegnati, che non elenco ma che trovate nel dettaglio ordine della mia scheda. Alla consegna dell’ordine, i prodotti elencati non erano presenti nella scatola accuratamente sigillata e che non presentava segni di rottura. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, al vostro customercare, non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso sulla mia carta di euro 43,14 per i prodotti acquistati e non consegnati, l'ordine era di euro 61 ma due prodotti sono arrivati come indicato prima. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. B.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela ref:!00D0O0r76w.!500SX0LfgTw:ref

M. B.

A: FARMAÈ

15/06/2025

Numero caso - 12652408 10/05/2025 Spett. FARMAE In data 22 aprile 2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online Ialozon Blu Dentifricio 100ml Ordinato 1 € 7,32 Actigrip Giorno e Notte Compresse per Raffreddore Febbre e Influenza Ordinato 2 € 15,72 Euphidra ColorPro XD Kit Tinta Capelli 407 Castano Naturale Freddo Ordinato 2 € 20,10, oltre ad altri 2 prodotti che sono stati consegnati, che non elenco ma che trovate nel dettaglio ordine della mia scheda. Alla consegna dell’ordine, i prodotti elencati non erano presenti nella scatola accuratamente sigillata e che non presentava segni di rottura. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, al vostro customercare, non ho ancora ricevuto la merce o il rimborso sulla mia carta di euro 43,14 per i prodotti acquistati e non consegnati, l'ordine era di euro 61 ma due prodotti sono arrivati come indicato prima. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati già inviati si sollecita

FARMAÈ

A: M. B.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 18 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).