indietro

Mancata consegna prodotto dopo 2 settimane

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. P.

A: EURONICS

01/12/2025

Spett. Euronics In data 17/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 252002523 - XIAOMI - Smartphone XIAOMI 15 ULTRA 16+512G-Silver Chrome pagando contestualmente l’importo di 999,00 € oltre a 7,9 € di spese di spedizione. Dopo due giorni ho ricevuto notifica da voi via mail di preparazione dell'ordine, inoltre nell'area clienti il prodotto risulta spedito ma non vi è nessun informazione su tracking o data di consegna. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail e telefonica, non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Vorrei essere contattato il prima possibile per sapere la data di consegna e ricevere il mio ordine al più presto.

Messaggi (1)

EURONICS

A: R. P.

12/12/2025

Buongiorno ci scusiamo del disagio arrecato, la sua consegna e' avvenuto il 09/12/25 N. spedizione018000443449Riferimento mittente3694964514160114MittenteMILANOMIDestinatarioNatura merceAPPARECCHIATURE Colli: 1 Peso (kg): 0,7 Volume m³: 0,019Filiale di arrivoBARI EventiDataOraFilialeEvento09.12.202515.08BARI (007)CONSEGNATA09.12.2025BARI (007)IN CONSEGNA06.12.202507.00BARI (007)FESTIVITA' PATRONALE04.12.202510.49BARI (007)ARRIVATA IN FILIALE02.12.202521.00MODENA (018)PARTITA02.12.202518.00MODENA (018)RITIRATA02.12.202516.03MODENA (018)DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).