indietro

Mancata consegna prodotto dopo 2 settimane

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. P.

A: EURONICS

01/12/2025

Spett. Euronics In data 17/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 252002523 - XIAOMI - Smartphone XIAOMI 15 ULTRA 16+512G-Silver Chrome pagando contestualmente l’importo di 999,00 € oltre a 7,9 € di spese di spedizione. Dopo due giorni ho ricevuto notifica da voi via mail di preparazione dell'ordine, inoltre nell'area clienti il prodotto risulta spedito ma non vi è nessun informazione su tracking o data di consegna. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via mail e telefonica, non ho ancora ricevuto la merce ordinata. Vorrei essere contattato il prima possibile per sapere la data di consegna e ricevere il mio ordine al più presto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).