indietro

mancata consegna prodotto e non restituzione dell'importo pagato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Il 25.05.2025 ho comperato dei prodotti dal sito internet di Amicafarmacia, pagati regolarmente con carta di credito. Il 28.05.2025 dalla e mail di : refunds@taleagroupspa.com mi viene comunicato che i prodotti ordinati : (ordine #0614999946) 1 pz. - Esi Aloe Vera Succo con mirtillo 1000 ml e 1 pz. - Dr. Giorgini Carciofo estratto integrale 200 ml non sono disponibili e che avrebbero rimborsato l'importo di 31,19 euro entro 14 giorni dalla ricezione della e mail. Ho risposto due volte a quella e mail chiedendo riscontro ed il rimborso senza avere risposta. Inoltre non mi consentono di rientrare nel sito per verificare lo stato della situazione.

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).