indietro

Mancata consegna prodotto e nessun rimborso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: FARMAÈ

09/03/2025

Spett. FARMAè, In data 8-02-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 CONFEZIONI dell'INTEGRATORE EMACRIT 30 Capsule pagando contestualmente tramite paypal, l’importo di € 54.90 totali. In data 12-02-25 mi è stato comunicato tramite email che "per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017759723 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". Ho atteso i 14 giorni richiesti per il rimborso della merce non pervenuta che ancora non è arrivato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce e nè tantomeno alcun rimborso. Ho inviato numerosi solleciti, sia per email che dal format della loro pagina ,ma nessuno ha mai risposto. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o al relativo rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).