Spett. FARMAè,
In data 8-02-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online  3 CONFEZIONI dell'INTEGRATORE EMACRIT 30 Capsule pagando contestualmente  tramite paypal, l’importo di € 54.90 totali.
In data 12-02-25  mi è stato comunicato tramite email che 
"per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017759723 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso".
Ho atteso i 14 giorni richiesti per il rimborso della merce non pervenuta che ancora non è arrivato.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce e nè tantomeno alcun rimborso.
Ho inviato numerosi solleciti, sia per email che dal format della loro pagina ,ma nessuno ha mai risposto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o al relativo rimborso.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Conferma ordine 
Ricevuta di pagamento