indietro

Mancata consegna, prodotto sbagliato e altro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: MONDO CONVENIENZA

17/01/2023

Buongiorno, in agosto ho ordinato dei mobili e ho avuto tantissimi problemi:- Mancata consegna nella data concordata 2 mesi prima- Rialzatina della cucina sbagliata- Led della misura sbagliataHo dovuto effettuare una ventina di telefonate per avere delle risposte e dopo che per la terza volta, arrivano dei montatori, il problema non è ancora stato risolto.Non mi resta che rivolgermi all'avvocato e chiedere un risarcimento danni.Una ditta seria si adopera per risolvere i problemi del cliente e anche velocemente, non aspettare che il cliente vi chiami quelle 20 volte.Non mi servirò mai più da voi e a chiunque me lo chieda sconsiglierò la vostra azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).