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MANCATA CONSEGNA PRODOTTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. Q.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. FARMAè In data 02/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti, rispettivamente Refluxsan Stick 24 Bustine Monodose e Cardiolipid 10 Plus 30 Compresse - Integratore per il Cuore pagando contestualmente l’importo di € 71.68. La consegna dell'ordine è avvenuta in data 06/05/2025. Tuttavia, aprendo la confezione, ho potuto constatare la mancanza del prodotto Cardiolipid 10 Plus 30 Compresse. Nonostante ripetute email inviate al Costumar Care, non ho ricevuto ne risposta e ne alcun rimborso. Vi invito pertanto a d effettuare il rimborso di quanto da me pagato per il prodotto mancante attraverso l'accredito sul metodo di pagamento originariamente utilizzato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (11)

FARMAÈ

A: R. Q.

16/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

R. Q.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Buongiorno ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso

FARMAÈ

A: R. Q.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

R. Q.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Sono sempre io rosa quaresima ancora nessun rimborso 48/72 ore passate,la prima ed ultima volta che ho acquistato da voi non siete seri

FARMAÈ

A: R. Q.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. Q.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Sollecitate per favore il rimborso mai visto un'azienda cosi

FARMAÈ

A: R. Q.

10/06/2025

Gentile cliente, potrebbe indicare il numero d'ordine a cui fa riferimento? Elena --------------------

R. Q.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Ho più volte scritto,sinceramente penso che mi state truffando,n ordine 1018348006,go ricevuto solo metà dell ordine saldato prima manca un rimborso di 22.21

FARMAÈ

A: R. Q.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ROSA Q ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhYcs:ref

R. Q.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Fa tre mesi per 22 euro non penso arriveranno mai

FARMAÈ

A: R. Q.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia- Farmaè --------------------


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