Spett. FARMAè
In data 02/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti, rispettivamente Refluxsan Stick 24 Bustine Monodose e Cardiolipid 10 Plus 30 Compresse - Integratore per il Cuore pagando contestualmente l’importo di € 71.68.
La consegna dell'ordine è avvenuta in data 06/05/2025. Tuttavia, aprendo la confezione, ho potuto constatare la mancanza del prodotto Cardiolipid 10 Plus 30 Compresse. Nonostante ripetute email inviate al Costumar Care, non ho ricevuto ne risposta e ne alcun rimborso.
Vi invito pertanto a d effettuare il rimborso di quanto da me pagato per il prodotto mancante attraverso l'accredito sul metodo di pagamento originariamente utilizzato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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