Spett. Albatros S.r.l.  
In data 26 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe Campanile pagando contestualmente l’importo di 139,65 €, codice ordine NRSKKEEVS.  
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra i 30 ed i 60 giorni dopo l'acquisto. Ad oggi 22 aprile 2024 la merce NON mi è stata recapitata. 
Ho ripetutamente tentato di contattarvi attraverso i numeri di telefono e le mail indicate per il vostro servizio clienti, senza ricevere mai alcuna risposta.  In mancanza di pronta consegna richiedo pertanto il risarcimento dell'importo da me accreditato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, intraprenderò ulteriori azioni a tutela dei miei diritti. 
 
Allegati: 
Conferma ordine