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Mancata consegna prodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. R.

A: Albatros S.r.l

22/04/2024

Spett. Albatros S.r.l. In data 26 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe Campanile pagando contestualmente l’importo di 139,65 €, codice ordine NRSKKEEVS. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra i 30 ed i 60 giorni dopo l'acquisto. Ad oggi 22 aprile 2024 la merce NON mi è stata recapitata. Ho ripetutamente tentato di contattarvi attraverso i numeri di telefono e le mail indicate per il vostro servizio clienti, senza ricevere mai alcuna risposta. In mancanza di pronta consegna richiedo pertanto il risarcimento dell'importo da me accreditato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, intraprenderò ulteriori azioni a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (4)

Albatros S.r.l

A: C. R.

22/04/2024

Buongiorno Signor Ruggiero,il suo ordine sarà in spedizione entro 30/40 gg lavorativi.Ci scusiamo per l'attesa e siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.Cordiali salutiCampanile Customer CareDa reclami@notify.altroconsumo.itA servizioclienti@campanile1.comCc Data Mon, 22 Apr 2024 09:00:15 +0000 (UTC)Oggetto Mancata consegna prodotto‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. R.

A: Albatros S.r.l

02/07/2024

Buongiorno. Dalla vostra risposta del 22 aprile 2024 sono passati più di 50 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto il paio di scarpe acquistato il 26 gennaio 2024, pagando l’importo di 139,65 €, codice ordine NRSKKEEVS. Se accedo al sito di monitoraggio degli ordini, l'ordine da me effettuato si trova ancora nello stato iniziale ("pagamento accettato"). Sono passati più di 5 mesi dal mio ordine, penso sia superfluo qualsiasi ulteriore commento.

C. R.

A: Albatros S.r.l

14/11/2024

Buongiorno. Scrivo per l'ultima volta. Sono passati quasi 10 mesi dalla data del mio ordine (codice NRSKKEEVS) di un paio di scarpe Campanile, pagando contestualmente l’importo di 139,65 €. Ad oggi non ho ricevuto nulla. E' assurdo che nessuno si sia fatto carico di un problema già segnalato più volte, nell'ipotesi a questo punto incerta che tutto ciò sia stato fatto in perfetta buona fede. In mancanza di riscontri reali (rimborso dell'ordine o consegna del prodotto acquistato) entro il mese in corso, sarò costretto a ricorrere ad altre modalità.

Albatros S.r.l

A: C. R.

14/11/2024

Buonasera Sig. Ruggiero, innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendo nota della sua richiesta e del suo sollecito che provvedo a trasmettere in amministrazione, daremo la massima priorità. Scusandoci ancora per il ritardo, resto a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Thu, 14 Nov 2024 11:15:13 +0000 (UTC) Oggetto Nuovo messaggio da CARMELO R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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