indietro

Mancata consegna/reclamo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: FARMAÈ

23/09/2025

Buongiorno, con riferimento agli ordini n. 1018439381 del 07/05/2025 di € 10,14 e n. 1018881139 del 16/09/2025 di € 45,54 segnalo che, ad oggi 23/09/2025, non ho ricevuto quanto ordinato né il rimborso delle somme versate tramite la piattaforma Paypal. Le numerose richieste di riscontro da me inviate tramite il Vostro sito non hanno avuto risposta. Chiedo quindi che, quanto prima, provvediate all'immediata evasione dei suddetti ordini o, in alternativa, all'immediato rimborso delle somme versate. Maria Cristina Stanzani/Luciano Palmieri

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. P.

23/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso relativo all'ordine 1018439381 Mentre l'ordine 1018881139 è in partenza oggi stesso dal nostro magazzino, pertanto in giornata riceverà conferma e tracking via mail. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione delle pratiche Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 23 settembre 2025 alle ore 08:45:38 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).