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Mancata Consegna Regalo per carta CONAD INSIEME PIU'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: CONAD

27/12/2024

La sottoscritta Fabiana Fusilli nata il 28/11/1989 a Potenza (PZ) in data 02/11/2024 ha richiesto presso il Punto Vendita Conad di Via Berardo Alimena,111 - 00100 Roma (RM) la Carta Conad Insieme PIU', che grazie all'acquisizione dei dati online da diritto ad avvenuta ricezione e attivazione della carta a un premio scelto come "Friggitrice ad Aria", il tutto firmato e sottoscritto. L'attivazione di tale card va a buon fine 15 giorni dopo e mi viene spedita presso il mio domicilio. La conclusione di tale attivazione con chiamata a call-center automatico avviene il 30/11/2024. A seguito di tale attivazione il premio dovrebbe giungere nel punto vendita per essere consegnato entro 20 giorni lavorativi. In data 24/12/2024 infatti mi arriva il messaggio SMS "Gentile Cliente, puoi ritirare presso il PVendita indicato in fase di sottoscrizione di Carta Insieme Più Conad Card. Mostra il codice: xxxx", dove xxxx è il PIN di attivazione attribuito in fase di sottoscrizione. Mi reco presso il punto vendita per ben due volte e i dipendenti non mi consegnano niente dicendo che tale premio mi verrà recapitato per posta. Così che chiamo il Call center Conad dedicato al 800846082 e l'operatrice mi conferma come scritto sul foglio dovrà essere consegnato nel punto vendita e che qualora non sia stato recapitato è compito del punto vendita prendere contatti con una cooperativa convenzionata addetta al recapito di tali premi. Ad oggi il punto vendita mi invita a ripassare tra un mese se non ricevo il premio presso il domicilio. Vi chiedo di intervenire, in quanto il premio è stato un incentivo maggiore a sottoscrivere la carta Insieme Più e non è possibile che un punto vendita non sappia come agire in situazioni ordinarie e firmate su moduli da loro stessi stampati.

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2025

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