Spett. [unieuro spa]
In data [20/10/24] ho acquistato presso il Vostro negozio fisico a Belpasso CT 95032 un [asciugatrice aeg] pcon finanziamanto e relative spese di spedizione e montaggio.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta perdendo qualche giorno perche' il prodotto si trovava a Carini Pa. Appuntamento fissato per il 29/10 h 9/13 . non sono venuti non hanno avvisato anzi alle 17:57 ricevo una chiamata dove la signorina mi dice che sono all ospedale hanno avuto un incidente e cjhe la consegna saltava . Ho risposto che la consegna era prevista entro le 13 e non sapeva cosa rispondere esattamente ha inventato che c era stato un errore ma andiamo avanti un errore umano e' comprensibile . il numero da cui chiamava e' 0909086202.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Abbiamo rifissato un altra consegna il 05/11 h9/13 anche questa disattesa senza preavviso ne chiamate inventate e stesso giorno in serata verso le 17 ne abbiamo rifissato un altra per oggi 06/11 sempre 9/13 anche quest ultima disattesa senza preavviso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: fattura con verifica acquisto e data
Conferma ordine 4213240015346
Ricevuta di pagamento. allegata