indietro

mancata consegna reso amazon

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: poste italiane

03/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un reso Amazon per prodotto ricevuto danneggiato al fine di ottenere il dovuto rimborso, ma il fornitore asserisce di non aver mai ricevuto il reso ed Amazon di conseguenza non può procedere. Poste afferma di aver effettuato la consegna a Frattamaggiore lo stesso giorno in cui il prodotto risulta ancora giacente presso il centro di smistamento di Genova come da "elenco tracce" allegato n. 4. Più reclami presso Poste per la spedizione 1UW1AJ5029327 non hanno portato a chiarire se il pacco è stato consegnato e le risposte sono sempre evasive.

Richiesta di assistenza 07 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).