indietro

Mancata consegna - richiesta svincolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: SDA

23/12/2022

Buongiorno,una spedizione a me destinata e partita il 12/12/22, non è mai arrivata. Utilizzando il n. di tracking, viene riportato nei giorni 13, 14 e 19 dicembre, Mancata consegna per destinatario assente. Premetto che in casa c'è sempre qualcuno, oltre a disporre di un servizio di portierato tutti i giorni. Il pacco risulta ora in giacenza con l'opzione di svincolo a pagamento (6 euro). Siccome non ho alcuna intenzione di pagare somme in più per un evidente disservizio di SDA, (e non è la prima volta che mi capita con loro) ed a questo punto ho anche il sospetto che la pratica sia messa in atto ad hoc per guadagnarci, vorrei inoltrare un reclamo con richiesta di riconsegna a loro carico. Aggiungo che ho tentato ripetutamente di mettermi in contatto con il centro Sda di pomezia dove la merce risulta in giacenza, ma non rispondono mai. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).