Spett. [Aliexpress] In data [05/08/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Xiaomi Mija Smart ventola di raffreddamento] pagando contestualmente l’importo di [139,66] oltre a [21,82] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [28 agosto 2023]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Vanacore Francesco Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Reclamo e risoluzione tramite canale AliExpress non andata a buon fine, con relativa perdita dei 161 euro, Oltre a non aver ricevuto il pacco.Risarcimento danni 200 euroOrdini: 3024929235927156Tracking secondo ordine : 9C8808I364536