indietro

Mancata consegna / rimborso

Risolto Pubblico

JD SPORT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: JD SPORT

05/02/2021

Buongiorno, ho ordinato in data 25/12/2020 un capo d'abbigliamento sul sito JD Sport, con n. d'ordine 230634027.A oggi 05/02/2021, non ho ricevuto nessun prodotto ne rimborso per mancata consegna, nonostante l'ho richiesto svariate volte via mail in questo periodo.Non è accettabile non fornire alcun riscontro preciso a fronte di una mancata consegna ne un rimborso.

Messaggi (1)

JD SPORT

A: M. S.

05/02/2021

[s:/11.zdassets.com/hc/theme_assets/1972229/115000059771/jd_big.png]Ciao Ufficiolegale,Abbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti_jd_sports_[s:/11.zdassets.com/hc/theme_assets/1972229/115000059771/jd_small.png]JD Sports Fashion PlcHollinsbrook Way,Pilsworth,Bury,Lancashire,BL9 8RRCompany Number 1888425[PM6Y37-GRQV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).