indietro

Mancata consegna/rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GRANDVISION

17/02/2023

Ho effettuato il seguente ordine 0000535683 in data 11/1/23, alla data del 31/1/23 non avendo ricevuto ancora il pacco ho annullato l’ordine tramite portale e ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso. Ho sollecitato diverse volte tramite chat del sito e mi è stato risposto sempre: sollecitiamo, verifichiamo, ci dispiace ( dispongo anche delle copie delle conversazioni).Rimango in attesa di un riscontro a stretto giro, saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).