Spett. Albatros - Campanile scarpe
In data 16/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe modello 3010 Softy Pepe, n. ordine: UZKNSPAQO pagando contestualmente l’importo di € 139,65.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15/20 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e le assicurazioni di una prossima consegna, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15gg dalla ricezione della presente, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento