indietro

Mancata consegna senza avviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Bartolini

13/01/2025

Buonasera, scrivo questo reclamo per un disservizio causatomi dall'azienda BRT. Dalla scorsa domenica (05/01/25), ovvero dalla data dell'ordine del mio articolo effettuata su Amazon, il suddetto sito e BRT in seguito mi hanno assicurato che il mio pacco sarebbe arrivato oggi, 13/01/25. Sono rimasta a casa tutto il giorno, cancellando tutti i miei impegni, dal momento che per il mio pacco (del valore di diverse centinaia di euro) è necessario il ritiro DI PERSONA, ma del corriere nessuna traccia. Ho contattato il servizio clienti (0296956011) per ben due volte, alle 16:50 circa e alle 18:30; la prima volta dalla signora che mi ha risposto mi è stato ASSICURATO che il corriere era stato sollecitato per effettuare TASSATIVAMENTE la consegna oggi, la seconda volta, avendo fatto presente che il mio pacco non era stato consegnato, mi è stato detto che "il corriere deve aver valutato il ritardo e ha scelto di non consegnare il pacco, la consegna ora è prevista per domani, può contattare la sede di Origgio o venire a prendere lei il pacco". Per poi ATTACCARMI IL TELEFONO IN FACCIA. Quindi, senza che io fossi in alcun modo avvisata (dal momento che tutt'ora, 18:59, dal tracking fornito dalla stessa BRT la mia spedizione risulta in consegna entro oggi), la spedizione è stata spostata a domani. Questa giornata passata in casa chi me la restituirà? Gli impegni spostati e il tempo perso? O la benzina per andare fino a Origgio a recuperare il mio pacco, qualora decidessi di non fidarmi più dei corrieri e dell'azienda, la cui pessima fama è TOTALMENTE giustificata? Sono profondamente adirata con BRT, questo non è assolutamente un comportamento tollerabile nei confronti di clienti paganti, sia per il disservizio, sia per la scortesia. Provvederò a notificare la questione anche sul sito di Amazon.it, così che magari, reclamo dopo reclamo, decidano di affidare ad altri le proprie consegne.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).