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Mancata consegna sim, e dopo il pagamento online Kena non conferma l'ordine con nessuna mail.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: KENA MOBILE

06/07/2022

Buongiorno a tutti!Il giorno 27/05/2022 ordine 796261 sim che ancora oggi non e mai arrivato. Ho perso un mare di tempo a stare e contattare il servizio Kena di qui trovavano solo scuse inutili.Ordine fatto sul sito Kena ed il pagamento via PAYPAL. La cosa piu strana che Kena non mi invia nessuna conferma via email. Il giorno 14/06/2022 Servizio Paypal gentilissimi come sempre fanno il rimborso, sempre il 14 faccio un altro tentativo online con ritiro in tabaccheria perso il numero provvisorio che ho ancora. Ora Kena dice che il primo ordine arriva ma quando? Ora Kena dice che la sim fatta in tabaccheria non puo essere fatto la portabilità perche risulta il primo ordine.Ragazzi tutto sto tempo e stress creato destra e sinistra chi se ne risponde?! Perche io a kena ho sempre pagato l'offerta regolare e non ho mai approfittato. E una Altra cosa i codici OTP SMS con Kena fino a marzo che camvia gestro non gli ricevevo mai cosa che ha constatato pure Unicredit( attenzione non parliamo di sms a pagamento ma dei codici OTP GRATUITI.)Tutto questo sembra che il sistema Kena mi sta sfidando e ogni volta loro hanno sempre ragione perche noi la gente normale non abbiamo il potere ed l'appoggio?

Messaggi (10)

KENA MOBILE

A: G. T.

12/07/2022

Gentile Altroconsumo, abbiamo contattato telefonicamente il cliente informandolo sulle modalita' di disdetta tramite il modulo reperibile sul sito web www.kenamobile.it al link: s:www.kenamobile.it/wp-content/uploads/Info-e-Modulo-Recesso-Ripensamento-entro-14gg.pdf.Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti KENA MOBILE

G. T.

A: KENA MOBILE

12/07/2022

Gentile Altroconsumo, e sign della Kena.Il cliente sottoscritto (io) non ha sbagliato niente.Seite voi ed il vostro sistema che ancora oggi non dispone ed non da conferma di questo casino, ma semplicemente ci state obbligando a me a firmare il recesso di contratto che nei termi di legge deve essere fatto entro 15gg dal ordine. Vi ricordo che siamo a luglio!Vi informo che dovrete mettere in considerazione il ritardo fino ad oggi ed il tempo che io ho preso a contattare voi per ore intere.E per tanto prima quando ero in Kena i codici OTP di sicurezza di banca Unicredit non funzionavano,ripeto cosa che ha constatato pure UNICREDIT ed ho modificato il numero sul mio conto che con POSTEMOBILE VANNO ALLA GRANDE! Ora mi sembra eccessivo cercare scuse, troviamo un accordo a quantificare il danno in base della legge che riguarda i consumatori.E per tanto RICHIAMO ALTROCONSUMO AD ESPRIMERE IL LORO GIUDIZIO! GRAZIE

KENA MOBILE

A: G. T.

20/07/2022

Gentile altro consumo, in merito al cliente segnalato vi informiamo che abbiamo provveduto al ricontatto telefonico, vi informiamo che abbiamo inoltrato un'e-mail al cliente per attendere la sua conferma sull'operatività relativa alla consegna del suo ordine.Cordiali saluti,KENA MOBILE

G. T.

A: KENA MOBILE

28/07/2022

Buongiorno, ho confermato la riemissione della sim via e-mail in quanto avete tutti i miei dati necessari per la spedizione ( intendevo i stessi dati della spedizione mai ricevuto) Ed mi arrendo contro la vostra politica perch&#233 sar&#224 sempre tempo perso per me.

KENA MOBILE

A: G. T.

02/08/2022

Gentile cliente, in merito alla sua mail,la informiamo che è possibile effettuare un sollecito di consegna oppure se ha necessità di avere subito la sim è possibili effettuare la disdetta dell'ordine e poi effettuarne uno nuovo con ritiro presso un punto banca 5. Siamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Kena Mobile.

G. T.

A: KENA MOBILE

03/08/2022

Mi avete stancato mentalmente! NON VOGLIO PIU LA SIM NEANCHE MAI PASSARE IN KENA. LA VOSTA INCOMPETENZA NE A ME, E NE PERDERA ANCORA CLIENTE! SALVE! CHIUDO IL RECLAMO PERCHE NON SI RISOLVE NIENTE QUI! PERO MERITATE UN PO DI PUBBLICIT&#192 NEGATIVE

KENA MOBILE

A: G. T.

04/08/2022

Gentile cliente,in merito al reclamo, informiamo che per annullare l'ordine è necessario inviarci il modulo di recesso e un codice iban per effettuare il rimborso.Siamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Kena Mobile.

G. T.

A: KENA MOBILE

04/08/2022

DATA NOT AVAILABLE

KENA MOBILE

A: G. T.

08/08/2022

Gentile Altroconsumo,in merito al reclamo inviatoci è necessario richiedere al cliente l'invio del codice fiscale dell'ordine non pervenuto con relativo estratto conto avendo cura di rendere visibili importo, id transazione, data d'acquisto e data contabile dell'ordine per effettuare maggiori verifiche.Cordiali saluti,Kena Mobile

G. T.

A: KENA MOBILE

08/08/2022

Ciao ragazzi, E SE VOLTE UN MONDO MIGLIORE ED UN FUTURO MIGLIORE, PER NOI ED I NOSTRI FIGLI OPPURE I NOSTRI GENITORI E NONNI CHE HANNO SACRIFICATO LA VITA CHE ITALIA ARRIVASSE QUI. FATE UN LAVORO PULITO ED ONESTO PERCHE COS&#204 NON PUO ARRIVARE A LUNGO. SIETE MOLTO INSTABILI E POCO CONCERTI.Sono due mesi che andate avanti a scuse, ho accettato di rinviare la sim e ancora cercate scuse. E PER FAVORE NON CHIAMTE PIU CON NUMERO SCONOSCIUTO!! ANZI NON CHIAMETEMI PROPRIO PIU!


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