indietro

Mancata consegna SIM e nessun rimborso.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: KENA MOBILE

18/09/2025

In data 15/07/2025 ho acquistato una SIM KENA online pagando direttamente con carta di credito. Passano i giorni, passa la prima settimana, la seconda e la sim non arriva. Cerco di contattare un call center ma non è possibile parlare con un operatore, allora invio una mail, unico modo per mettermi in contatto. Dopo svariati giorni mi rispondono dicendomi che l'ordine per un problema tecnico non era stato emesso (il pagamento però ovviamente era andato a buon fine!), e quindi dovevo procedere con un nuovo ordine e quindi con un nuovo pagamento. Visto che era stato pagato non potevano emettere una nuova sim? Infastidito non acquisto nessuna nuova sim da loro, e dopo due mesi e numerose mail ancora non mi hanno rimborsato nulla!

Messaggi (1)

I. B.

A: KENA MOBILE

16/10/2025

Dopo 3 mesi ancora non si è sbloccato niente! Ho tentato di parlare con operatore ma invano, ad ogni mail che scrivo ricevo una risposta dopo 15-20 giorni. Ho fatto presente più volte che la carta che ho utilizzato per effettuare il pagamento non è più attiva, come devo fare per dare un metodo alternativo? Mi viene detto di continuo che hanno effettuato il rimborso, ma dove se la carta non esiste più? E' veramente assurdo!

Richiesta di assistenza 30 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).