indietro

MANCATA CONSEGNA SIM E PORTABILITÀ BLOCCATA

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TIM

17/01/2023

Ho effettuato nel giorno 17/12/22 un ordine nel sito TIM di un’offerta mobile con portabilità, con consegna della SIM prevista per il 21/12/22 e ad oggi 17/01/2023 della SIM non c’è traccia, chiamando l’assistenza mi viene detto sempre e solo di attendere ma nel frattempo mi è impossibile cambiare operatore in quanto la portabilità è bloccata e sono vincolato al mio attuale gestore col quale mi trovo malissimo. Ovviamente i €25 sono stati presi subito il 17/12.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).