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Mancata consegna sim

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: KENA MOBILE

29/07/2025

Buongiorno il giorno 16 Luglio c.m Ho acquistato una sim mobile Kena on line ed ho subito ricevuto mail di conferma ordine. Ad oggi ancora non ricevo né la sim né. La mail si conferma spedizione Provo da 18 giorni a contattare il servizio clienti ma è tutto inutile! Resto in attesa di riscontro

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: L. V.

06/08/2025

RISPOSTA: Gentile Altroconsumo, non � stato possibile contattare la cliente in quanto non sono presenti recapiti, pertanto vi chiediamo un recapito telefonico/mail della cliente in modo da fornirle assistenza. Cordiali Saluti, KENA MOBILE STORICO: [EXT] Mancata consegna sim reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it mar 29/07, 09:46 Kena Mobile Assistenza Clienti Altroconsumo Hai ricevuto un reclamo da LIA V Altroconsumo LIA V vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente � sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale rester� in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo � stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non � stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che � quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e pu� essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sar� resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LIA VITALE Id 43086591 Pratica n. 13144949 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno il giorno 16 Luglio c.m Ho acquistato una sim mobile Kena on line ed ho subito ricevuto mail di conferma ordine. Ad oggi ancora non ricevo n� la sim n�. La mail si conferma spedizione Provo da 18 giorni a contattare il servizio clienti ma � tutto inutile! Resto in attesa di riscontro Cordiali saluti, Altroconsumo Altroconsumo Condizioni d'utilizzo


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