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mancata consegna sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: KENA MOBILE

19/04/2023

buongiorno ho eseguito un'acquisto della sim on line il 1704. 2023, come da id transazione 12381330 - riferimento 1249814, codice esercente 9107769, ad oggi ho chiamato il servizio clienti 181 a loro non risulta nessun ordine a nome mio, per di più sul sito mettono consegna dopo 2gg dal pagamento, pertanto io ho pagato € 15 ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Resto in attesa

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: T. P.

23/04/2023

Gentile Altroconsumo,vi invitiamo ad indicarci un recapito dove poter contattare il cliente, così da fornirgli la dovuta assistenza.Cordiali saluti,Kena Mobile

T. P.

A: KENA MOBILE

23/04/2023

Salve fornisco mio recapito telefonico 3204296900, resto in attesa di vostro contatto, saluti

KENA MOBILE

A: T. P.

26/04/2023

Gentile cliente,in merito alla sua mail,la informiamo che per poter effettuare il rimborso è necessario inviarci la foto del pagamento contabilizzato e un iban.Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Kena Mobile.


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