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Mancata consegna Sim

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

12/07/2023

Buongiorno,in data 22/06/23 , presso un centro commerciale ho acquistato una sim dell'operatore Iliad , per il cell. di mia moglie , con costo di € 17,98 , fin dal primo momento ha dato problemi di ricezione segnale , dopo varie segnalazioni il call center mi ha passato l'ufficio tecnico dove hanno rilevato la smagnetizzazione della sim ,era venerdì 30/06 , mi viene proposto l'invio gratuito a casa entro max. 5 gg. lavorativi , ad oggi 12/07 ancora non pervenuta , così ho dovuto fare ancora cambio di gestore con relativa sim .A questo punto chiedo recesso immediato della sim con relativo rimborso dei costi da me sostenuti + indennizzo dei giorni non usufruiti , come previsto dalla loro Carta dei Servizi al punto 2.1 . Faccio presente che i 14 gg. previsti dal diritto di recesso sono stati superati per negligenza dell'operatore , inoltre tale stato ha portato enormi disagi a mia moglie , proprio in questo periodo che è in attesa di un delicato intervento chirurgico.

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. M.

12/07/2023

Buongiorno sig. Musella,confermiamo quanto indicato telefonicamente.Cordiali saluti,Team Iliad


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