Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per postedelivery express n° spedizione EF60000049161 Il pacco è stato consegnato manomesso. L'imballo originale era tagliato e mancava una delle valige che faceva parte della spedizione. Il pacco conteneva due colli assicurati insieme da pellicola da pacchi e nastro adesivo. L'imballo era effettuato secondo manuale delle poste, sono dipendente di poste italiane e lavoro allo sportello, so come vanno imballati i pacchi. In ufficio postale è arrivato solo una parte della spedizione, manca la valigia che è stata sfilata dall'imballaggio. La spedizione era un pacco express voluminoso da 20Kg. Manca la valigia che conteneva vestiti, effetti personali, scarpe, pinne e attrezzatura da snorkeling.La valigia smarrita è di colore nero e grigio, è un borsone con le ruote che può diventare zaino e trolley. Sulla valigia non è presente né nome né indirizzo poiché erano inseriti sull'imballaggio che è arrivato in ufficio postale. È stato presentato reclamo anche presso ufficio postale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carla Argenziano