indietro

Mancata consegna , smarrimento di metà pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: SDA

23/08/2023

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per postedelivery express n° spedizione EF60000049161 Il pacco è stato consegnato manomesso. L'imballo originale era tagliato e mancava una delle valige che faceva parte della spedizione. Il pacco conteneva due colli assicurati insieme da pellicola da pacchi e nastro adesivo. L'imballo era effettuato secondo manuale delle poste, sono dipendente di poste italiane e lavoro allo sportello, so come vanno imballati i pacchi. In ufficio postale è arrivato solo una parte della spedizione, manca la valigia che è stata sfilata dall'imballaggio. La spedizione era un pacco express voluminoso da 20Kg. Manca la valigia che conteneva vestiti, effetti personali, scarpe, pinne e attrezzatura da snorkeling.La valigia smarrita è di colore nero e grigio, è un borsone con le ruote che può diventare zaino e trolley. Sulla valigia non è presente né nome né indirizzo poiché erano inseriti sull'imballaggio che è arrivato in ufficio postale. È stato presentato reclamo anche presso ufficio postale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carla Argenziano

Messaggi (1)

C. A.

A: SDA

10/09/2023

Ho contattato direttamente anche l&#39 azienda , dopo due settimane la pratica risulta ancora bloccata. Non hanno fatto le verifiche nei magazzini per controllare se la valigia &#232 tra gli oggetti smarriti. Come si fa a lavorare in questo modo? Come &#232 possibile che un pacco passato in 4 strutture sia stato manomesso e aspetto e nessuno si sia accorto dell&#39 errore? Un pacco che alla partenza , sull&#39etichetta pesava 20 kg e che quando &#232 arrivato a destinazione ne pesava a malapena 5.Se non ricever&#242 nessun supporto da parte dell&#39 azienda proceder&#242 a denunciare la negligenza e il disservizio. Non &#232 possibile che sparisca una parte di spedizione!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).