indietro

MANCATA CONSEGNA SMARTPHONE DA ILIAD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: ILIAD

28/12/2021

Ho acquistato uno Smartphone con Iliad, mi hanno garantito la consegna entro 5 giorni lavorativi e tutt'ora sono passati 25 giorni ed io non ho ancora ricevuto niente. Ovviamente hanno incassato subito le 330 € di acconto. Tra poco scadrà la prima rata di pagamento del telefono, che io non ho ancora ricevuto. Chiamando il servizio clienti trovo operatori che mi rispondono gentilmente che ci sono problemi di consegna o danno la colpa ai microchip o ad Apple (che invece è precisa come un orologio) e non sanno nemmeno darmi il numero di tracking, perchè in realtà la spedizione non è ancora avvenuta!! Imbroglioni!!

Messaggi (2)

ILIAD

A: V. P.

31/12/2021

Buongiorno sig.ra Presutto,come da conversazioni telefoniche intercorse, la invitiamo ad attendere la tempistica necessaria per la risoluzione della problematica segnalata.Cordiali saluti,Team iliad

ILIAD

A: V. P.

21/01/2022

Gentile Utente,come da conversazione telefonica, siamo a confermare lo storno dell'intero importo sulla medesima carta di pagamento utilizzata in fase di acquisto.Scusandoci per l'accaduto, porgiamo cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).