indietro

Mancata consegna smartphone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. N.

A: ILIAD

01/06/2024

Buongiorno in data 25 maggio ho acquistato uno smartphone con finanziamento sul vostro sito. Ho ricevuto in tale data mail di conferma ordine con indicazione MASSIMA di consegna di 5 gg. Non ho ricevuto nulla, il tracking non è attivo e né il servizio clienti 177 né attraverso pec né attraverso social siete stati in grado di effettuare verifiche e dare risposte certe, o almeno non ci avete nemmeno provato, sapete solo rispondere di aspettare, ma aspettare cosa? Se i termini erano per me avrei dovuto sicuramente pagare una penale, perché voi potete fregarvene e rispondere solo di aspettare? Lunedì inizierò nuovamente a telefonare ma vi sembra il modo? È vergognoso. Fate le verifiche e spedite il pacco, deve essere consegnato immediatamente!

Messaggi (4)

M. N.

A: ILIAD

04/06/2024

Questo il messaggio di Bartolini

ILIAD

A: M. N.

06/06/2024

Buongiorno sig.ra Nofri,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. N.

A: ILIAD

11/06/2024

Buongiorno, ad oggi ancora nessuna consegna. Il corriere, di giorno in giorno, sposta la data di consegna, dal 7/06 siamo passati al 10, poi l'11 e stamattina al 12/06. Non potete proprio fare nulla? Cambiate corriere, é scandaloso.

ILIAD

A: M. N.

13/06/2024

Buongiorno sig.ra Nofri,come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione di quanto segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).