indietro

mancata consegna spallette libreria armadio componibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Conforama

30/08/2023

Spett. Conforama In data 09/06/2022 ho acquistato un armadio con libreria presso il punto vendita Trezzano S. N. Milano. In data 25/08/2022 è stata effettuata la consegna dell'arredo acquistato, in suddetta sede visti alcuni difetti della merce ho accettato di tenerla così in cambio del montaggio di due spallette/fianchi per la libreria in modo da sostituirne uno danneggiato e montare l'altro per risolvere il fuori squadra del mio arredo.Dopo svariati solleciti e due visite presso il punto vendita di acquisto ad oggi dopo un anno dalla consegna non vi è stata alcuna risoluzione della problematica verificatasi, nonostante l'impegno e il nuovo ordine effettuato presso il suddetto negozio. Anche la maniglia danneggiata e ordinata in sostituzione non è stata mai consegnata.Richiedo la consegna e il ripristino oppure il risarcimento del danno In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Astuni Luca Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (8)

Conforama

A: L. A.

31/08/2023

Buongiorno,sul nostro gestionale non risultano ordini a nome ASTUNI LUCA, chiediamo pertanto l'intestazione corretta così da fare i dovuti controlli.Grazie e buon lavoro.Assistenza Clienti Trezzano S/NVia C.Colombo, 18/2020090 Trezzano S/N (MI)Mailto:assistenza.clienti_mi@conforamaitalia.it

Conforama

A: L. A.

31/08/2023

Buongiorno,sul nostro gestionale non risultano ordini a nome ASTUNI LUCA, chiediamo pertanto l'intestazione corretta così da fare i dovuti controlli.Grazie e buon lavoro.Assistenza Clienti Trezzano S/NVia C.Colombo, 18/2020090 Trezzano S/N (MI)Mailto:assistenza.clienti_mi@conforamaitalia.it

L. A.

A: Conforama

31/08/2023

Impossibile che non ci sia l&#39ordine a nome di Astuni Luca inquanto sia l&#39ordine iniziale che le mail di reclamo e aggiornamento sono state inviate dalla casella postale a me intestata inoltre allego scansione degli ordini alla data 09/06/2022 e comunico che ho inviato una mail il giorno 25/08/22 successivamente alla consegna per spiegare le problematiche verificatosi durante il montaggio e in accordo con i montatori abbiamo scritto segnalato sul foglio di accompagnamento da restituire la vostro punto vendita. Vi abbiamo ricontattato il 28/08/22, il 15/09/22, il 25/09/22 e il 02/02/2023. Allego inoltre l&#39ordine della SPAL.TERM. effettuato in data 6/11/2022 con consegna prevista il 09/12/2022.Puntualizzo che i fianchi ordinati sono uno dx ed uno sx e una maniglia materiali non consegnati a tutto oggi che avrebbero dovuto risarcire la merce difettata da voi consegnata e montata

Conforama

A: L. A.

31/08/2023

Buonasera,mi scuso, ordini trovati.Il cliente verrà contattato al più presto per la consegna.Cordiali saluti.Assistenza Clienti Trezzano S/NVia C.Colombo, 18/2020090 Trezzano S/N (MI)Mailto:assistenza.clienti_mi@conforamaitalia.it

L. A.

A: Conforama

31/08/2023

Impossibile che non ci sia l&#39ordine a nome di Astuni Luca inquanto sia l&#39ordine iniziale che le mail di reclamo e aggiornamento sono state inviate dalla casella postale a me intestata inoltre allego scansione degli ordini alla data 09/06/2022 e comunico che ho inviato una mail il giorno 25/08/22 successivamente alla consegna per spiegare le problematiche verificatosi durante il montaggio e in accordo con i montatori abbiamo scritto segnalato sul foglio di accompagnamento da restituire la vostro punto vendita. Vi abbiamo ricontattato il 28/08/22, il 15/09/22, il 25/09/22 e il 02/02/2023. Allego inoltre l&#39ordine della SPAL.TERM. effettuato in data 6/11/2022 con consegna prevista il 09/12/2022.Puntualizzo che i fianchi ordinati sono uno dx ed uno sx e una maniglia materiali non consegnati a tutto oggi che avrebbero dovuto risarcire la merce difettata da voi consegnata e montata

Conforama

A: L. A.

31/08/2023

Buonasera,mi scuso, ordini trovati.Il cliente verrà contattato al più presto per la consegna.Cordiali saluti.Assistenza Clienti Trezzano S/NVia C.Colombo, 18/2020090 Trezzano S/N (MI)Mailto:assistenza.clienti_mi@conforamaitalia.it

L. A.

A: Conforama

07/09/2023

Siamo ancora qui a evidenziare l&#39ennesima mancanza. Ancora in attesa dell&#39ordine delle spallette della mia libreria.La mail del 31 Agosto c.a. recita cos&#236 &quotPER NON INCORRERE IN ALTRI ERRORI CI PRENDIAMO LA GIORNATA DI OGGI E DOMANI PER RIVEDERE TUTTA LA PRATICA COSI&#39 DA ORDINARE IL PEZZO MANCANTE CORRETTO E INVIARVI COPIA DELL&#39ORDINE&quot ad oggi 07/09/2023 non &#232 pervenuta alcuna mail comunicativa.

L. A.

A: Conforama

07/09/2023

Siamo ancora qui a evidenziare l&#39ennesima mancanza. Ancora in attesa dell&#39ordine delle spallette della mia libreria.La mail del 31 Agosto c.a. recita cos&#236 &quotPER NON INCORRERE IN ALTRI ERRORI CI PRENDIAMO LA GIORNATA DI OGGI E DOMANI PER RIVEDERE TUTTA LA PRATICA COSI&#39 DA ORDINARE IL PEZZO MANCANTE CORRETTO E INVIARVI COPIA DELL&#39ORDINE&quot ad oggi 07/09/2023 non &#232 pervenuta alcuna mail comunicativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).