Spett. Conforama In data 09/06/2022 ho acquistato un armadio con libreria presso il punto vendita Trezzano S. N. Milano. In data 25/08/2022 è stata effettuata la consegna dell'arredo acquistato, in suddetta sede visti alcuni difetti della merce ho accettato di tenerla così in cambio del montaggio di due spallette/fianchi per la libreria in modo da sostituirne uno danneggiato e montare l'altro per risolvere il fuori squadra del mio arredo.Dopo svariati solleciti e due visite presso il punto vendita di acquisto ad oggi dopo un anno dalla consegna non vi è stata alcuna risoluzione della problematica verificatasi, nonostante l'impegno e il nuovo ordine effettuato presso il suddetto negozio. Anche la maniglia danneggiata e ordinata in sostituzione non è stata mai consegnata.Richiedo la consegna e il ripristino oppure il risarcimento del danno In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Astuni Luca Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento