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Mancata consegna spedizione con postapriority internazionale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: poste italiane

06/07/2023

Buondì, ho spedito l'8 giugno 2023 da Piacenza un pacchetto con destinazione Amsterdam (Paesi Bassi), col servizio Postapriority Internazionale il pacchetto ha il codice 5IVC0053373837 . A tutt'oggi il pacchetto non risulta consegnato al destinatario, è per caso fermo al centro scambi internazionale? O che fine ha fatto? Al numero 803160 mi hanno già risposto che la tracciatura non si vede, e non si sa se il pacchetto abbia varcato i confini italiani, nè dove si trovi. Vorrei sapere se il pacchetto è fermo al centro scambi e se potrà essere presto consegnato al destinatario, che me lo sta reclamando da un mese. Diversamente almeno vorrei sapere che fine ha fatto e se è possibile ottenere qualcosa! Grazie!Simone S.

Messaggi (2)

poste italiane

A: S. S.

06/07/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

S. S.

A: poste italiane

23/07/2023

Buonasera ho inoltrato la domanda di reclamo, tramite mail alla vostra pec &quotreclamiretail@postecert.it&quot , in data venerdi 7 luglio alle ore 10,37 il titolo della mail &#232 &quotReclamo mancata consegna Postapriority Internazionale - 5IVC0053373837&quot . Non ho ancora ricevuto alcuna risposta: nel testo della mail (oltre ad aver allegato i documenti da Voi richiesti) precisavo che nel caso di ritrovamento del pacchetto avrei voluto che tornasse a me, in quanto il cliente &#232 gi&#224 stato adeguatamente rimborsato per questo disguido.Attendo VostreCordialit&#224Simone Saltarelli


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