indietro

Mancata consegna spedizione NL 635855243

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: GLS

21/12/2023

Buonasera, la spedizione con codice NL 635855243 risulta dal track consegnata il 20/12/2023 ma non è stato consegnato alcun pacco. Come devo procedere? Grazie

Messaggi (10)

GLS

A: A. R.

22/12/2023

La segnalazione N2094710 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 09:25:20 CET - Barbara P.Gentile cliente, la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata. Le chiediamo di aprire formale reclamo con il mittente/venditore dove ha effettuato l'acquisto in quanto unico soggetto competente per effettuare le opportune verifiche con la sede da cui ha spedito. Inoltriamo alla sede locale di detino per ulteriori verifiche con la distribizione Grazie2023-12-21 21:24:19 CET - GuestMancata consegna spedizione NL 635855243 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Barbara P. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: A. R.

22/12/2023

La segnalazione N2094710 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 10:07:59 CET - Napoli O.Gentile Cliente, per risolvere la segnalazione Le chiediamo in quale veste ci contatta se al nome del destinatario o del mittente Restiamo a disposizione, Cordiali saluti.2023-12-22 09:25:20 CET - Barbara P.Gentile cliente, la spedizione di cui ha fornito il codice di tracciabilità risulta in effetti consegnata. Le chiediamo di aprire formale reclamo con il mittente/venditore dove ha effettuato l'acquisto in quanto unico soggetto competente per effettuare le opportune verifiche con la sede da cui ha spedito. Inoltriamo alla sede locale di detino per ulteriori verifiche con la distribizione Grazie2023-12-21 21:24:19 CET - GuestMancata consegna spedizione NL 635855243 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Napoli O. per conto di GLS Customer Care

A. R.

A: GLS

22/12/2023

Buongiorno, sono il destinatario della spedizione. Ho contattato il mittente che mi ha riferito di aver già aperto nella giornata di ieri una segnalazione in merito a questa spedizione. Grazie Saluti

A. R.

A: GLS

22/12/2023

questo è il codice del reclamo aperto dal venditore: 2023/NL/00486

GLS

A: A. R.

22/12/2023

La segnalazione N2096527 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 10:34:17 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-22 10:27:49 CET - GuestNuovo messaggio da ANTONIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

A. R.

A: GLS

22/12/2023

Buongiorno, il mittente mi ha anche fatto compilare il modulo in allegato. Resto in attesa di riscontro Grazie Saluti

GLS

A: A. R.

22/12/2023

La segnalazione N2098576 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 14:05:46 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-22 12:35:48 CET - GuestNuovo messaggio da ANTONIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: A. R.

22/12/2023

La segnalazione N2098576 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-12-22 15:17:22 CET - Napoli O.Gentile Cliente, in cortesia La invitiamo ad essere più chiaro nella Sua richiesta di assistenza Restiamo a disposizione, Cordiali saluti.2023-12-22 14:05:46 CET - Beatrice B.Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail del cliente mettendo sempre in copia anche il customer service. Grazie2023-12-22 12:35:48 CET - GuestNuovo messaggio da ANTONIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Napoli O. per conto di GLS Customer Care

A. R.

A: GLS

22/12/2023

Buonasera, più chiaro di così... Il pacco con tracciamento NL 635855243 risulta consegnato ma a me non è mai arrivato. Io sono il destinatario della spedizione. Il mittente ha aperto reclamo con numero 2023/NL/00486. Vorrei sapere dove è il mio pacco e riceverlo il prima possibile. Grazie Saluti

A. R.

A: GLS

23/12/2023

Pacco ritrovato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).