indietro

Mancata consegna su appuntamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Bartolini

05/03/2025

Reclamo per mancata consegna su appuntamento – Spedizione BTRcode 08452075035031 Egregi Signori, con la presente segnalo un grave disservizio relativo alla spedizione con BTRcode 08452075035031, con consegna prevista il 5 marzo 2025 nella fascia oraria 11:30 - 13:00, per la quale ho pagato un supplemento. Nessun corriere si è presentato, causandomi danni per il tempo perso e l’interruzione della mia attività lavorativa. Chiedo: 1. Spiegazioni dettagliate sulla mancata consegna. 2. Rimborso del supplemento pagato. 3. Compensazione per i disagi subiti. Attendo un vostro riscontro entro 7 giorni lavorativi, riservandomi ulteriori azioni. Distinti saluti.

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. R.

05/03/2025

@@REF_ID@075b1f719be8bd5704@REF_ID@@ Buonasera, siamo spiacenti per l’accaduto e abbiamo segnalato alla filiale la consegna tassativa per domani Purtroppo l’errata indicazione da parte del mittente delle reali dimensioni del collo (una lavatrice da 35 kg che ci era invece stata segnalata come un collo da meno di 10, di ingombro minimo) non ci ha aiutato nella adeguata programmazione del giro di consegne In merito alla richiesta di storno delle spese relative all’appuntamento La invitiamo a rivolgersi al fornitore presso cui ha fatto l’acquisto, in quanto non corrisposte direttamente a noi Rimanendo a disposizione e rinnovando le scuse per quanto occorso porgiamo cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. R.

A: Bartolini

06/03/2025

Spett.le servizio clienti Bartolini, vi ringrazio per la vostra cortese risposta e per l’attenzione riservata alle mie difficoltà. Comprendo le complicazioni organizzative e apprezzo l’impegno nel garantire la consegna per domani. I miei più cordiali saluti, Giacomo Rivera.

Bartolini

A: G. R.

06/03/2025

@@REF_ID@075b1f719be8bd5704@REF_ID@@ Buonasera sig. Rivera, ringraziamo lei della disponibilità e della comprensione Come da contatti telefonici intercorsi col nostro Customer Care, provvederemo a consegnare in data 7/03/2025 come da sua cortese richiesta Un cordiale saluto e grazie per averci scelto BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).