Buongiorno, in data 1 Marzo 2023 ho inviato tramite il servizio Europoste di Meta (NA) Tel 081 532 3018 un pacco a mio figlio che lavora in Australia in un punto di raccolta: BURWOOD PLAZA SHOP 5 42 RAILWAY PARADE BURWOOD 2134 AUIl corrire utilizzato è UPS tracking del pacco: 1ZW811640494060908.06/03/2023 13:25 Il pacco risulta consegnato nel punto di raccolta ad un certo Michael.Quando mio figlio si è recato al punto di raccolta gli hanno detto che non sono abilitati alla raccolta di pacchi UPS?!?!Da qual momento abbiamo ricevuto le informazioni più disparate:- 06/03/2023 18:34 Il pacco è stato dichiarato smarrito- 08/03/2023 10:58 aperta un'indagine per definire un nuovo indirizzo di consegna (quindi non era smarrito?)- 09/03/2023 19:46 Indagine chiusa... Non è stato contattare il destinatario?!?! Ma né mio figlio (destinatario) né noi come mittenti abbiamo ricevuto alcuna comunicazione nonostante avessimo fornito email / cellulari di entrambiDopo diverse telefonate riusciamo a sapere che il pacco da Europoste è passato alla filiale MBE di Salerno (mbe117@mbe.it) che ci comunica che loro avevano ricevuto un'email nella quale veniva richiesto di fornire un indirizzo alternativo ma non ci avevano contattato :(-18/03/2023 forniamo il nuovo indirizzo Australiano ribadendo indirizzo email e cellulare del destinatario ed il punto MBE risponde alla precedente richiesta da parte di UPS (iternexport@ups.com) fornendo i nuovi dati.Da allora non abbiamo saputo più nulla. Contattando UPS ci viene detto di richiedere informazioni a MBE. MBE ovviamente dice di non sapere i dettagli della consegna. Seguendo il tracking dell'ordine le informazioni risultano ferme al giorno 09/03/2023.Chiediamo:- lo stato della spedizione: E' ferma? In attesa di Informazioni?...- di sapere dove si trova il pacco (UPS non è in grado di fornirci dettagli sul luogo nel quale si trova i pacco in questo momento)- cosa serve affinché il pacco sia consegnato- tempi stimati di consegna- a questo punto anche un indennizzoGraziesalvatore soldatini