Spett. Leroy Merlin
In data 21/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Porta di Roma un tavolo da esterno e set 2x3 sedie da esterno, pagando contestualmente l’importo di 785,90€ oltre a 39.90 € di spese di spedizione a bordo strada.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta indicativamente il 03/05/2024 (da notare che il tavolo era in mostra con scritto DISPONIBILITA' IMMEDIATA).
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non solo non ho ancora ricevuto la merce, ma nessuno degli impiegati preposti al customer care è in grado di dirmi se e quando arriverà .
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento