indietro

mancata consegna tavolo e sedie Leroy Merlin

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: Leroy Merlin

17/05/2024

Spett. Leroy Merlin In data 21/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Porta di Roma un tavolo da esterno e set 2x3 sedie da esterno, pagando contestualmente l’importo di 785,90€ oltre a 39.90 € di spese di spedizione a bordo strada. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta indicativamente il 03/05/2024 (da notare che il tavolo era in mostra con scritto DISPONIBILITA' IMMEDIATA). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non solo non ho ancora ricevuto la merce, ma nessuno degli impiegati preposti al customer care è in grado di dirmi se e quando arriverà . Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).