indietro

MANCATA CONSEGNA TESSERA SANITARIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: Nexive

10/07/2021

Salve, per ben 2 volte ho richiesto la tessera sanitaria, ma non è mai giusta a casa. Il sistema nazionale TS dice di non ha ricevuto alcuna notifica di ritorno della posta da parte del corriere, quindi per loro risulta consegnata. Chiamo al Vostro numero verde ma non posso intervenire perche passati piu di 2 mesi dall'emissione della posta. Quindi mi viene da pensare che la corrispondeza sia andata persa, smarrita .. abbandonata? chi lo sa?Non solo io l'utente sfortunato, ma da quello che ho potuto percepire siamo in molti.C'è qualcosa che non funziona nel sistema.Di certo trovo non corretto aver bloccato la vostra mail info@nexive.it per non ricevere mail da parte degli utenti, stesso discorso sul vostro sito https://www.nexive.it/assistenza/#/Destinatario al modulo scrivici.... non inviare una notifica al mittente di ciò che ha scritto, si ha la percezione che la richiesta sarà cestinata. Spero di sbagliarmiSaluti

Messaggi (7)

Nexive

A: S. I.

12/07/2021

Buongiorno,per poter procedere con la lavorazione della sua richiesta, abbiamo bisogno dei seguenti dati:COGNOME NOMEINDIRIZZOCAP CITTA'DATA RICHIESTA TESSERARestiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p00001xvO5sandfrom=ext]

S. I.

A: Nexive

12/07/2021

Buongiornomi fornisca un indirizzo email dove comunicarle i miei dati personali.Come vede il reclamo &#232 pubblico e non posso modificare il reclamo a privato.Attendo l&#39indirizzo email .SalutiSimone

S. I.

A: Nexive

16/07/2021

Buongiornoil 14/07/2021 arrivata mail per avere i dati utili alla ricerca della tessera sanitaria non recapitata. Attendo esito da parte della Nexive.Vi terr&#242 aggiornati

Nexive

A: S. I.

20/07/2021

GEntile Sig. SIMONE IMPIERI,per poter procedere con la lavorazione della sua richiesta, abbiamo bisogno dei seguenti dati:COGNOME NOMEINDIRIZZOCAP CITTA'DATA RICHIESTA TESSERARestiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali saluti,Servizio Clienti Nexive--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p00001yE5bzandfrom=ext]

S. I.

A: Nexive

20/07/2021

Buonasera il reclamo &#232 pubblico e non posso pubblicare dati sensibili. Comunque sia, ho fornito i dati da voi richiesti in risposta alla Vostra email del 14 luglio 2021, ma ad oggi nessuna notizia sulla spedizione.Saluti Simone

S. I.

A: Nexive

04/08/2021

Buonaseraecco l&#39aggiornamento che ho ricevuto dal NEXIVE (customer.teamc@nexive.it&quotBuongiorno,la invitiamo a rivolgersi ad Agenzia delle Entrate per effettuare nuova richiesta, perch&#233 non siamo in possesso della sua busta.&quotCordiali saluti,Servizio Clienti Nexive&quotIl TS nazionale mi dice che &#232 stata inviata dopo la richiesta del 16/04/21 e che in caso di mancata consegna , corriere deve comunicare a loro l&#39esito negativo con la motivazione del caso. Questo non &#232 successo.Servizio veramente deludente che non da alcun esito alla problematica del caso.Ricordo che quando si parla di tessera sanitaria stiamo parlando di dati personali e sensibili, quindi in questo caso c&#39&#232 una busta dispersa che nessuno sa che fine abbiamo fatto.Voto Zero!

S. I.

A: Nexive

09/08/2021

Buongiorno rispondere &quoteffettuare nuova richiesta, perch&#233 non siamo in possesso della sua busta&quot non &#232 risolvere il problema,C&#39&#232 una busta in circolazione, contente il codice la tessera sanitaria quindi dati sensibili, e non sapete dove sia...... non &#232 una bella cosa! non si pu&#242 ritenere un servizio professionale e soddisfacente .Mi aspetto che mi dite dove &#232 la busta in queso preciso momento, ma evindentemente non sapete che fine ha fato la busta.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).