indietro

MANCATA CONSEGNA TIM BOX

Chiuso Pubblico

Telcom-Tim

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Telcom-Tim

17/01/2022

Buongiorno,con riferimento al contratto con Voi stipulato sulla linea fissa intestata ad Araldi Giuseppina (n.ordine PVRHBIS9KKY4 del 15/09), segnaliamo che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il TIM BOX!Continuate ad aprire segnalazioni su segnalazioni, sia direttamente al telefono e sia tramite centro Tim di Chiavari (situato in Via Martiri della Liberazione), ma intanto il TIM BOX non viene spedito e a sistema infatti non risulta nemmeno registrato!Ci avete anche comunicato che ci avreste chiamato per confermare i dati di un'eventuale autocertificazione della non consegna chiamata ricevuta, ma al momento della conferma dei dati è caduta la linea e, nonostante ripetute segnalazioni, nessuno ha più richiamato!Ormai sono circa tre mesi che stiamo pagando un servizio che non stiamo usando.E' vero che l'uso del TIM BOX è in comodato gratuito, ma è anche vero che ci è stato assicurato, non avendo una smart tv, che mettendo internet (e ne avremmo fatto a meno) con questo dispositivo tutti i pacchetti acquistati li avremmo potuti vedere sulla tv.... ecco così non è stato!Nonostante questo, ci siamo fidati nuovamente di Voi e sotto Vs consiglio, abbiamo attivato anche il pacchetto TIM VISION CALCIO E SPORT (n.ordine FL0AYESM44V del 12/11), ma nulla è cambiato!Abbiamo allora inviato una mail in data 15/12 a documenti187@telecomitalia.it ma niente nessuna novità.Continuiamo a pagare un servizio (internet e tim vision calcio sport) ma non possiamo usarlo con il TIM BOX perchè non ci è mai stato spedito.Ora ci siamo stufati!Chiediamo dunque:- BLOCCO dei pagamenti finchè tutto non sarà risolto !- RIMBORSO PER TUTTI I SERVIZI NON USATI !- RISARCIMENTO DANNI per tutto il tempo perso dietro alla Vs inefficienza !E nel caso questa situazione non fosse risolta nel più breve tempo possibile ci riserviamo il diritto:- di recedere dal contratto SENZA PAGARE ALCUNA PENALEAttendiamo Vs informazioni con urgenzaSaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).