Spett. Farmaè,
In data 26 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti (ordine n. 1017109691): La Roche-Posay Toleriane Detergente Purificante 400 ml, La Roche-Posay Toleriane Rosaliac AR Concentrato 40ml e Agave Assonal 16 Bustine, pagando contestualmente l’importo totale di € 57,64 inclusa spedizione. Alla consegna del pacco, ho riscontrato che risultavano mancanti le 2 confezioni di prodotti La Roche, era presente soltanto una confezione di Assonal.Ho provveduto ad effettuare la relativa comunicazione sul vostro sito web per ben 3 volte, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data del presente reclamo, i prodotti non consegnati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Spero in un Vostro celere riscontro dal momento che in anni di acquisti presso il Vostro sito non ho mai riscontrato problemi simili.
Allegati: Vostra fattura