Spett. Farmaè,
In data 9 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti (ordine n. 1016941649), incluse 3 confezioni di Perilei Pausa, pagando contestualmente l’importo totale di € 83,93 inclusa spedizione.
Alla consegna del pacco, ho riscontrato che risultavano mancanti 2 confezioni del prodotto Perilei Pausa.
Ho provveduto ad effettuare la relativa comunicazione sul vostro sito web per ben 2 volte, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data del presente reclamo, i prodotti non consegnati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Spero in un Vostro celere riscontro dal momento che in anni di acquisti presso il Vostro sito non ho mai riscontrato problemi simili.
Allegati:
Vostra fattura