indietro

Mancata consegna totale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

01/12/2024

Spett. Farmaè, In data 9 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti (ordine n. 1016941649), incluse 3 confezioni di Perilei Pausa, pagando contestualmente l’importo totale di € 83,93 inclusa spedizione. Alla consegna del pacco, ho riscontrato che risultavano mancanti 2 confezioni del prodotto Perilei Pausa. Ho provveduto ad effettuare la relativa comunicazione sul vostro sito web per ben 2 volte, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data del presente reclamo, i prodotti non consegnati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Spero in un Vostro celere riscontro dal momento che in anni di acquisti presso il Vostro sito non ho mai riscontrato problemi simili. Allegati: Vostra fattura

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

02/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo, c'è stato un errore di allestimento. Purtroppo al momento il prodotto è mancante da azienda e non possiamo farLe la rispedizione; Le abbiamo effettuato il rimborso in data odierna. Scusandoci ancora per il disagio, La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).