indietro

mancata consegna Toyota

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: Toyota

04/09/2024

Buongiorno, ho ordinato una rav 4 gr sportil 27/09/2023Tramite l'applicazione Toyota, vedo che è in Italia da giugno.Contattata la concessionaria, mi dice che l'auto è bloccata a Livorno per controlli qualita. Ho contattato Toyota Italia al numero verde più volte, su Messenger, ma nessuna risposta soddisfacente da parte di Toyota. Al numero clienti, non possono fare altro che sollecitare con delle mail per la consegna alla direzione. Intanto io ho l'auto nuova, immatricolata il 09/08/2024 già con targa assegnata ferma a Livorno, esposta al sole e alle possibili intemperie.Ad oggi 04 settembre ancora ennesima telefonata al numero verde...niente di nuovo...controlli qualità superati ma non sanno quando sarà la consegna.Gia pagato il bollo per la vettura che sto aspettando da un mese, ma non so come fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).