Buongiorno,
L'8 luglio ho effettuato un ordine che prevedeva la consegna con Bartolini. Vorrei premettere che, almeno due settimane prima, avevo fatto un altro ordine, sempre con consegna tramite il corriere Bartolini. In quel caso, la spedizione è stata continuamente rinviata per piu di una settimana senza alcuna comunicazione, tanto che alla fine ho deciso di annullare l'ordine.
Per quanto riguarda l'ordine dell'8 luglio, la spedizione prevedeva la consegna in 4 colli. Dopo alcuni rinvii, sono fortunatamente arrivati 3 colli. Bartolini mi aveva assicurato che il quarto sarebbe stato consegnato il giorno successivo, ma ciò non è avvenuto.
Il giorno seguente, ho ricevuto una mail da Bartolini che mi informava della consegna per mercoledì 17, tra le 12:30 e le 14:30. Tuttavia, da allora il tracking del quarto collo è fermo a quella data e non ho la possibilità di scegliere la consegna in un fermopoint o direttamente al loro magazzino, poiché questa opzione non risulta disponibile.
Tutta questa vicenda mi ha causato diversi disagi, primo fra tutti il fatto di dover attendere settimane per il mio ordine, nonostante fosse stato spedito immediatamente dall'azienda. Inoltre, sia io che il mio compagno lavoriamo e avevamo effettuato il primo ordine (poi annullato) calcolando un periodo di ferie, che ci avrebbe permesso di organizzarci meglio.
Quando si prende un appuntamento per una consegna, ci si aspetta che questo venga rispettato, oppure che venga fornita almeno una comunicazione in caso di problemi. I magazzini Bartolini sono vicini a casa nostra e saremmo disposti ad andare a ritirare noi stessi il quarto collo, se solo qualcuno rispondesse o ci desse qualche informazione.
Resto in attesa di un vostro riscontro.