il 21 ottobre 2022 richiedo e ACQUISTO un I Phone 11 di colore viola (descritto sul sito come disponibile). Mi viene assegnato l’ordine 75601. Specifico che si tratta de regalo di Natale di mia figlia di 14 anni. Visto che l’ordine dopo un mese non arrivava chiedo delucidazioni e mi viene detto che il colore viola non stava arrivando e che sarei stato informato non appena fosse arrivato. Visto che non arrivava ho fatto nuovamente richiesta dicendo che andava bene anche bianco. Ormai in dicembre, l'impiegata Laura mi dice che era arrivato bianco e che sarebbe stato spedito subito. Oggi mi sentoDire di nuovo che viola non c’è quando avevamo detto a Laura che sarebbe andato bene bianco e che ad oggi lo avrei dovuto già a avere visto che doveva essere stato spedito.A questo punto per non rischiare che mia figlia rimanga senza regalo devo comprarlo di nuovo. Chiedo non solo il rimborso IMMEDIATO e non nei 14 giorni dichiarati sul sito, ma i danni per il mancato regalo di Natale a mia figlia per l'importo di 200 euro.