Spett. Il Rinnovato
In data 02 Gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG OLED 2021 ZERO ORE : 77B16LA 77 pagando contestualmente l’importo di € 1.449,00 oltre a € 29,99 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18 Gennaio 2024.
In data 19/3/2024 avete acconsentito e promesso il rimborso entro il 29/3/2024, ammettendo il mancato recapito ( vedi allegato ).
In data 18/4/2024 , visto il mancato ricevimento del rimborso , ho dovuto risollecitare e , nuovamente avete acconsentito e promesso il rimborso ammettendo il mancato recapito ( vedi allegato ).
Tuttavia, ad oggi 06/5/2024 ovvero 4 mesi dopo il pagamento, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso, quindi vi sollecito ad effettuarlo immediatamente.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
-Snapshot del vostro sito del dettaglio dell'ordine.
- Ricevuta del bonifico
- Porzione di carteggio EMAIL del 19/3/2024
-Porzione di carteggio EMAIL del 18/4/2024