indietro

Mancata consegna tv philiphs

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. Z.

A: Price1.it

08/07/2025

Spett. Price1.it In data 13/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore Philips 32PFS6939/12 pagando contestualmente l’importo di 214.29€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 10 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Price1.it

A: P. Z.

09/07/2025

Buongiorno è stato rimborsato su carta, visto il ritardo che va oltre i tempi indicati in fase d'ordine. cordiali saluti price1 Il 08/07/2025 23:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Price1.it

A: P. Z.

18/07/2025

Buongiorno a seguito dell'avvenuto rimborso sollecitiamo chiusura del reclamo su altroconsumo. Grazie per la collaborazione. Il 08/07/2025 23:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).